27 Settembre, 2022

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
La (bella) differenza tra chi legge e chi è abbonato

La (bella) differenza tra chi legge e chi è abbonato

C’è chi semplicemente acquista e legge Soft Air Dynamics e chi è abbonato per un anno alla rivista. Una bella differenza. Vuoi sapere quale?

Gli abbonati con sottoscrizione annuale ricevono ogni mese la rivista sia in edizione cartacea, tramite posta convenzionale, che in versione digitale (formato pdf), tramite e-mail, per un totale di 11 numeri (i mesi di luglio e agosto sono coperti da un numero unico bimestrale).

L’invio delle copie (sia cartacee e che digitali) inizia dal numero in uscita nel mese di sottoscrizione (quindi, se ti abboni oggi, il primo numero che ti viene spedito è quello in uscita questo mese).

Il costo della sottoscrizione è di 50,00 euro anziché 99,00 euro (quest’ultima cifra corrisponde alla somma di 55,00 euro del costo complessivo di 11 copie cartacee + 44,00 euro del costo complessivo di 11 copie digitali) e la consegna è garantita anche in caso di esaurimento dei singoli numeri.

Abbonandoti, blocchi il prezzo di copertina per un anno.

L’offerta è valida solo per i residenti in Italia.

Se desideri sottoscrivere un abbonamento annuale a Soft Air Dynamics, CLICCA QUI.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *