28 Febbraio, 2024

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Ecco a cosa servono le armi da fuoco

Ecco a cosa servono le armi da fuoco

A cosa serve possedere legalmente un’arma da fuoco? A compiere aggressioni? No, a difendersi dalle aggressioni!

I ladri, i rapinatori, i fuorilegge non si procurano le armi da fuoco in armeria, bensì al mercato nero, e per compiere le loro malefatte non hanno bisogno del porto d’armi (che peraltro, in Italia, viene concesso esclusivamente a chi ha la fedina penale immacolata).

Il video pubblicato in questa pagina, registrato nel novembre del 2023, mostra il cinquantasettenne Tien Tran, proprietario di un negozio in Texas, mentre reagisce a un tentativo di rapina sparando un colpo di avvertimento con la propria pistola. I rapinatori, prima di fuggire, sparano a loro volta tre colpi nel (vano) tentativo di colpire Tran. Nessuno è rimasto ferito, ma un colpo partito dall’arma di uno dei rapinatori ha prodotto un foro nella borsa da golf del negoziante, frantumando i suoi occhiali da sole, cosa che Tran ha notato solo il giorno successivo apprestandosi a partecipare a un torneo.

Sosteniamo il diritto dei cittadini di possedere armi da fuoco!

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *