Fatti & personeAttualità

A fuoco negozio di soft air, danni gravissimi

Incendio nel negozio di soft air: gravissimi danni, evacuata famiglia dal piano superiore

Articolo tratto da CorriereAdriatico.it

Jesi (An) – Scoppia un incendio nel negozio specializzato in attrezzature per soft air: evacuate le 5 persone della famiglia del proprietario che abitano nell’appartamento al piano superiore.

Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 14:15 al negozio Militaria in via Scotellaro a Jesi. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco con due autobotti: le fiamme sono state spente ma i danni al negozio sono ingenti. Per sicurezza sono state evacuate le 5 persone della famiglia del propriatrio, che abitano nell’appartamento al piano superiore. Sul posto sono accorsi anche i carabinieri, la polizia ed i soccorritori del 118, ma per fortuna non ci sono stati danni alle persone. Ancora da stabilire le cause dell’incendio.

Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.

SOFT AIR DYNAMICS

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio