Airsoft mission: clean up. I detrattori capiranno?
Nota della redazione di “Soft Air Dynamics”: «Non siamo un problema, siamo una risorsa», dicono i softgunner di Andria. E davvero non vi sono parole più eloquenti per spiegare agli sciocchi che contestano il soft air quanto sia grande il contributo di questa realtà sociale e sportiva, in tutte le regioni d’Italia, alla tutela del verde pubblico e al presidio del territorio. Chissà se capiranno. Secondo voi?…
Le associazioni Arcadia e Falchi Ultori di Softair uniti per un’azione di clean up
I membri delle associazioni, giovedì scorso, si sono dati appuntamento per ripulire la pineta di Andria dai rifiuti
Articolo tratto da Andria Viva
Andria (Bat), 26 ottobre 2023 – Nella giornata di giovedì 26 ottobre, i ragazzi dell’associazione culturale Arcadia e dell’associazione sportiva Falchi Ultori di Softair hanno effettuato un’azione di pulizia nell’area della pineta di Andria.
«Negli ultimi tempi il clima di stagnazione in cui versa la città e la mancanza di ragazzi e non nell’adoperarsi a prendersi cura del proprio territorio ci hanno spinto ad agire», commentano i ragazzi dell’associazione sportiva Falchi Ultori di Softair. «Infatti è nostra premura difendere il verde poiché in esso viviamo e in esso giochiamo. Inoltre l’azione è anche un modo per rispondere alle recenti accuse giunte all’associazione di softair che, riporto, colpevole di sporcare la zona dell’ipogeo a Montegrosso. Non siamo un problema, anzi siamo una risorsa perché con la nostra azione di gioco possiamo bonificare zone abbandonate e non curate della città», proseguono difendendosi da coloro che li accusano di essere fomentatori della guerra. «A chi ci accusa di essere guerrafondai informiamo che se effettivamente abbiamo dichiarato guerra, il nemico è uno: l’immondizia. Difenderemo sempre il nostro territorio curandolo e contribuendo al suo sviluppo, il messaggi che lanciamo a tutti è che noi ci siamo, potete contare su di noi per lo sviluppo futuro di Andria!».
Se vuoi lasciare un commento, utilizza l’apposita finestra che trovi in basso nella pagina.Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.