09 Agosto, 2022

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Alla ricerca della perfezione

Alla ricerca della perfezione

Per gli appassionati di elaborazioni che sognano di realizzare “la custom gun perfetta” e cercano ricambi e accessori aftermarket di assoluta eccellenza, GM Softair propone i componenti Maxx Model Products, un marchio che si colloca nell’Olimpo di questa nnicchia di mercato.

La canadese Maxx Model Products è nata nel 2001 come produttrice di componentistica d’alta qualità per il settore del radiocomando, facendosi apprezzare in tutto il mondo per le tecnologie che equipaggiano i droni Microheli.

A partire dal 2016, l’azienda ha esteso il proprio catalogo ai prodotti per Asg, lanciando sul mercato un primo kit hop-up d’eccellenza per repliche serie M4 da soft air. Grazie ai continui feedback con gli utilizzatori e al sofisticato know-how tecnologico sviluppato in anni di attività, la Maxx Model Products ha enormemente ampliato la propria gamma di ricambi e accessori custom – che oggi comprende, oltre alle camere hop-up, componenti per il gruppo aria, sistemi di scatto, guidamolla eccetera – dedicandosi anche a piattaforme diverse dalla AR/M4.

Per info e acquisti:
GM Softair
Via Guardia di Rocca, 13
47899 Serravalle (Rsm)
Tel. 0549 909451
E-mail: info@gm-softair.com
Sito web: www.gm-softair.com/it
Facebook: @GmSoftairSrl
Instagram: @gmsoftair

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *