16 Settembre, 2019

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Saba Wesser e Lowa da Genova al mondo

Saba Wesser e Lowa da Genova al mondo

Genova, un ponte sul mondo: l’avventura di Saba Wesser in collaborazione con Lowa

Sabato 23 marzo 2019 è partito da piazza De Ferrari a Genova il tour europeo on the road intitolato “Genova: un ponte sul mondo”, organizzato da Saba Wesser, presidente onorario dell’associazione Zandra nonché travel blogger del sito The Explorer World, allo scopo di portare il nome della Superba oltre i confini italiani. Il tour attraverserà le seguenti nazioni: Slovenia, Croazia, Austria, Liechtenstein, Svizzera, Germania, Danimarca, Olanda, Belgio, Lussemburgo, Francia, Spagna, Gibilterra, Portogallo, Andorra.

Per tutto il viaggio, Saba Wesser indosserà scarpe Lowa e precisamente il modello Innox Gtx Mid della Linea Task Force, collezione dedicata alle calzature d’uso militare.

Il progetto è volto alla promozione e al rilancio del territorio genovese attraverso una strategia comunicativa innovativa, moderna e tangibile, che ha lo scopo di portare le eccellenze della Dominante fuori dai confini nazionali. Il tour si svolgerà in solitaria, a bordo del camper Roger, col quale Saba si presenterà come ambasciatrice insieme ai suoi quattro chihuahua, il tutto grazie al contributo e al sostegno di sponsor privati, tra cui Lowa.

Alla fine del viaggio, verranno pubblicati un libro e un e-book che racconteranno l’avventura di Saba e i valori di cui si sarà fatta portatrice, il cui ricavato andrà in beneficenza alla Protezione Civile Cinofila, che tanto si è prodigata nelle emergenze del territorio genovese.

I numeri del tour
• 365 giorni di viaggio
• 178 notti in campeggio o aree attrezzate
• 187 notti all’aperto
• 15 nazioni visitate
• 28.810 chilometri di percorso previsti

Il tour “Genova: un ponte sul mondo” può essere seguito sul sito web ufficiale oppure nelle pagine social ad esso dedicate:

• Sito web: www.thexplorerworld.com
• Facebook: The Explorer World
• Instagram: thexplorerworld

Innox, compagno fedele
Il modello Innox Gtx Mid TF della linea militare Task Force di Lowa è una calzatura di nuova generazione molto leggera, funzionale e versatile, ottima anche per il tempo libero. Ha la tomaia in materiale sintetico traspirante, fodera in Gore-Tex e la suola ammortizzante in poliuretano alleggerito. La scarpa è particolarmente adatta alle escursioni su terreni irregolari, sentieri e parchi naturali grazie alla stabilissima tenuta del battistrada in gomma Lowa Ntx.

Nella foto d’apertura, in testa di pagina, le scarpe Lowa Innox Gtx Mid TF utilizzate da Saba nei suoi allenamenti. Nell’immagine in calce, Saba Wesser a lato del suo camper “Roger”.

Lowa Italia
Tel. 0422 728832
Fax 0422 884298
E-mail: monica.busatto@lowa.it
Sito web: www.lowa.it
Pagina Facebook: Lowa Task Force
Pagina Facebook: Lowa Italy

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *