12 Novembre, 2019

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
American Magazines e l’emergenza sicurezza

American Magazines e l’emergenza sicurezza

Sicurezza: un problema emergente. Le risposte di American Magazines

Quello della sicurezza personale è un problema emergente, e la risposta più pratica ed efficace, per chi non intende affidarsi soltanto al 112, è offerta dai dispositivi di autodifesa in libera vendita. Non per niente, si tratta di un settore commerciale in costante, grandissima crescita, tant’è che i migliori negozi di equipaggiamenti militari vanno dedicando sempre più spazio ai prodotti per la sicurezza personale. Tra questi, va sicuramente segnalato American Magazines, che ha deciso di riservare ai dispositivi per autodifesa un’intera sezione del suo e-commerce.

Il negozio di Albenga propone soluzioni d’ogni tipo, dalle più semplici ed economiche alle più professionali. Si parte da prodotti che costano più o meno una decina di euro, come gli ormai classici spray da tasca o i minuscoli (ma acutissimi) allarmi sonori a bomboletta, per arrivare alle potentissime pistole lacrimogene al peperoncino, i cui prezzi vanno dalla quarantina di euro, in su. Citiamo, tra le più abbordabili, le Guardian Angel II e III, tanto semplici nell’uso quanto efficaci nell’azione, mentre interesseranno soprattutto ai professionisti le incredibili pluricanna JPX Jet Protector e JPX 4 Jet Defender, “ammiraglie” del settore, che vantano gittate davvero impressionanti.

A questi dispositivi si affianca una completa gamma di accessori, comprendente clip per l’aggancio in cintura, fondine, puntatori laser e naturalmente i kit di cartucce spray.

American Magazines
Via Togliatti, 11
17031 Albenga (Sv)
Tel. 0182 556989
Fax 0182 574474
E-mail: american@american.it
Sito web: americanmagazines.it
Pagina Facebook: American Magazines snc

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *