WeCreativez WhatsApp Support
Supporto Clienti
Ciao, come posso aiutarti?

17 novembre, 2018

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
MP40 ed MP41 in Luxury Edition by SRC

MP40 ed MP41 in Luxury Edition by SRC

Risalenti alla seconda guerra mondiale, le pistole mitragliatrici MP40 ed MP41 sono le icone dl genio progettuale germanico in campo armiero e del valore dei soldati tedeschi in battaglia. Durante il conflitto, a causa della carenza di materie prime e di denaro, il sistema venne semplificato, tuttavia mantenne le sue caratteristiche funzionali e la sua efficienza. Anni fa, la casa costruttrice SRC lanciò sul mercato due magnifiche repliche di questi mitra – l’SR40 e l’SR41 – che riscossero grande successo; ora, per la gioia degli appassionati di ASG storiche, la casa taiwanese ha deciso di riproporre i due modell in  Luxury Edition. Qual è la differenza? Il prodotto resta quello eccellente di sempre, ma viene commercializzato in un fantastico package da reenacting comprendente tre caricatori di riserva, due pannelli portacaricatori con tre tasche ciascuno e una cinghia di trasporto, il tutto contenuto in una cassetta di pino naturale fatta a mano. Inutile dire che il design di ciascun oggetto ricalca esattamente quello originale.

Il corpo di entrambe le repliche è in acciaio stampato, come nei modelli veri, quindi si tratta di prodotti molto robusti oltreché realistici. La ricerca di realismo ha poi fatto sì che gli sviluppatori SRC dotassero le due ASG di meccanica EBB (electric blowback), quindi scarrellanti e con funzionamento a batteria, così da poter essere utilizzate senza problemi anche alle nostre latitudini.

Il gear-box è dotato d’ingranaggi in acciaio, boccole da 8 mm, cilindro in alluminio e camera hop-up in metallo.

http://www.starrainbow.com.tw/news/sr41_le.html

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts