News mercato

Forza e potenza HPA a trecentosessanta gradi

Qui sopra, da sinistra a destra, kit e componenti HPA Wolverine, Polarstar e Mancraft, tutti marchi trattati da Plepa007.

Come precedentemente annunciato, Plepa007 ha deciso di commercializzare i kit di conversione HPA (High Pressure Air).

I sistemi HPA derivano da quelli comunemente utilizzati nelle carabine PCP (Precharged Pneumatic) e si compongono generalmente di un’unità engine con una o più schede elettroniche, il tutto da combinare poi con una bombola di alimentazione completa di riduttore e tubo di erogazione dell’aria. Per installare il kit occorre svuotare il gear-box della replica, conservandone alcuni elementi essenziali, quindi montare l’elettronica e l’unità engine.

Esistono anche dei kit di conversione costituiti da simulacri di gear-box di varia generazione, identici nella forma esteriore a meccaniche elettriche, ma dotati di tutti i dispositivi funzionali che compongono un’unità engine HPA, ovvero la precamera di espansione, il regolatore di pressione, il gruppo di scatto e il sistema di espulsione dell’aria.

Tra i produttori di HPA più noti e prestigiosi – universalmente apprezzati per la qualità e il livello d’innovazione dei loro sistemi – vanno senz’altro citati Wolverine, Polarstar e Mancraft, tutti marchi trattati da Plepa007, che ovviamente aggiunge all’offerta un qualificato servizio d’installazione e manutenzione dei summenzionati sistemi. Non solo: il negozio comasco ha inserito una linea di modelli HPA nel catalogo Viper Diamond – il nuovo brand di repliche seriali di sua produzione – rendendosi inoltre disponibile a studiare e sviluppare insieme ai clienti le custom gun HPA dei loro sogni.

Una replica HPA della linea Viper Diamond di Plepa007.

Per info e acquisti:
Plepa007
Via Bellini, 1 – 22032 Albese con Cassano (Co)
Tel./fax 031 421214
Cell. 333 1062603
E-mail: plepa007@hotmail.com
Sito web: www.plepa007.com
Facebook: @plepa007
Youtube: PLEPA007 Alberto Fusari

SOFT AIR DYNAMICS

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio