25 settembre, 2018

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Approaching the award

Approaching the award

Una scarpa da avvicinamento di qualità dev’essere leggera e al tempo stesso offrire la necessaria stabilità in funzione di un supporto ideale nelle fasi di ascesa e discesa. La nuova calzatura Approach Pro Gtx Lo offre agli scalatori tali vantaggi; con un maggior controllo e un comfort senza paragoni, essa garantisce all’utilizzatore il raggiungimento dei traguardi più ambiziosi.

Non occorre indossare uno scarpone pesante, munito di suola spessa, quando s’intraprende una escursione alpina: se si vuol procedere in maniera veloce sui percorsi di montagna, una scarpa come Approach Pro Gtx Lo è la scelta ideale. Infatti il peso superfluo può alla lunga stancare le gambe e portare alla mancanza d’energia finale per raggiungere la cima.

Anche gli alpinisti professionisti s’avvalgono di soluzioni tecniche vantaggiose dal punto di vista atletico per arrampicarsi sulle pareti. L’ammortizzazione nella zona del tallone esercitata da Approach Pro Gtx Lo consente non solo una performance migliore e un controllo totale, ma rende la salita più confortevole. Leggera, compatta, in tessuto, questa scarpa avvolge in maniera perfetta il piede.

Il suo innovativo sistema di “doppia allacciatura veloce“ permette aggiustamenti simultanei in due zone distinte: basta allacciarla una volta, alzarsi e mettersi rapidamente in cammino col supporto della nuova suola Megagrip di Vibram a basso profilo, realizzata con una mescola di gomma ad alta tenuta.

Con l’innovativa calzatura Approach Pro Gtx Lo, Lowa si è aggiudicata l’Industry Award 2016 all’ultima edizione della fiera di Friedrichshafen, in Germania.

Lowa Italia
Tel. 0422 728832
Fax 0422 884298
E-mail: monica.busatto@lowa.it
Internet: www.lowa.it
Facebook: Lowa Task Force
Facebook: Lowa Italy


About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts