25 Settembre, 2020

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Una seconda pelle per il sofrtgunner ferito

Una seconda pelle per il sofrtgunner ferito

Primo soccorso, seconda pelle

Second skin in inglese significa “seconda pelle”, ed è un’espressione che rende molto bene l’idea di come funziona questo rivoluzionario prodotto, consigliato da Raffus a tutti i softgunner e agli amanti dell’outdoor che desiderano dotarsi di un kit di primo soccorso assolutamente efficace, semplice e pratico da utilizzare, nonché di minimo ingombro.

Si chiama appunto Secondskin ed è una membrana in pasta malleabile, composta da sostanze completamente naturali, che si applica sulla pelle in caso di scottature, abrasioni, tagli, contusioni, escoriazioni, stati infiammatori eccetera, e che poi si asciuga trasformandosi in una specie di seconda pelle biologica, senza i limiti e gli inconvenienti di un bendaggio tradizionale. Il prodotto contiene principi attivi che, oltre a proteggere la pelle, accelerano il processo di guarigione.

L’applicazione di Secondskin sul campo di battaglia. Il prodotto si applica sulla pelle in caso di scottature, abrasioni, tagli, contusioni, escoriazioni, stati infiammatori eccetera.

Secondskin è molto elastica, traspirante e resistente all’acqua, per cui può essere utilizzata per diversi giorni evitando l’effetto macerazione della cute.

Il kit consiste in una busta d’alluminio da 15 ml contenente la pasta allo stato solido insieme a un dispositivo chimico “pack into pack”. Quest’ultimo, una volta premuto dall’esterno, riscalda il prodotto fino a 50° C rendendolo liquido, in modo da poterlo spalmare sulle parti infortunate. Dopo pochi minuti, Secondskin si solidifica, trasformandosi in una pellicola elastica, impermeabile, traspirante e lavabile, in grado di proteggere la pelle senza l’ausilio di alcun bendaggo. Ultimato il processo di guarigione, la membrana viene eliminata con la massima facilità come un’esfoliazione naturale.

Il prodotto è stato testato per diversi anni, sia sugli esseri umani che gli animali, con risultati eccellenti.

Il kit Secondskin consiste in una busta d’alluminio da 15 ml contenente la pasta allo stato solido insieme a un dispositivo chimico “pack into pack”.

Modalità di applicazione
1. Premere con decisione sul “bottone” al centro della busta.
2. Agitare con vigore per 30 secondi.
3. Strappare la linguetta sagomata.
4. Stendere in modo uniforme un velo sottile sulla parte interessata.
5. Attendere 5-10 minuti per far asciugare la pellicola.

Per info e acquisti:
Raffus Softair
c/o Centro Zebra
Via Fermi, 56
24035 Curno (Bg)
Tel. 035 236727
E-mail: raffus@raffus.it
Sito web: www.raffusairsoft.com
Pagina Facebook: Raffus – Softair&altro
Pagina Twitter: Raffus softair
Canale Youtube: Raffus s.r.l.
Instagram: raffus_softair

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *