28 Febbraio, 2024

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Metti l’occhio nella rete, softgunner

Metti l’occhio nella rete, softgunner

Le protezioni per gli occhi rappresentano il primo equipaggiamento che un aspirante softgunner deve procurarsi e di cui non deve mai fare a meno. La loro scelta dev’essere sempre orientata alla massima qualità, per garantirsi i più alti livelli di sicurezza e comfort.

Esistono fondamentalmente due tipi di protezioni per gli occhi: le maschere integrali e gli occhiali, questi ultimi assimilabili alle maschere senza paravolto; entrambi possono essere dotati di schermature in materiale plastico trasparente (spesso con requisiti balistici) oppure di rete metallica.

Le maschere integrali scontano quasi sempre il limite dell’eccessivo ingombro e quello della scarsa visuale, mentre le schermature in materiale plastico tendono ad appannarsi, specialmente nei periodi freddi, oltre ad essere potenzialmente pericolose per gli occhi se prive di sufficiente resistenza ai colpi a elevata energia. Va da sé che la maggior parte dei softgunner prediliga gli occhiali (o le maschere senza paravolto) con schermatura a rete metallica.

Nel sito di E-Tactical sono disponibili diversi modelli di occhiali a rete, tutti ottimi e con prezzi anche molto bassi, ma quelli forse di maggior pregio sono gli ultimi arrivati: gli Spike (vedi foto in questa pagina). Realizzati in policarbonato di elevata qualità, si caratterizzano per il design elegante e al tempo stesso molto pratico, oltreché compatibile con la maggior parte dei volti. Sono compatti, leggeri, resistenti, comodi da trasportare e da riporre nel tactical gear. La schermatura in rete d’acciaio fornisce una protezione efficace non solo ai pallini, ma anche al vento e alla sabbia, pur assicurando la circolazione dell’aria. La morbida guarnizione in gomma ipoallergenica si adatta perfettamente al volto, rendendo l’occhiale molto confortevole da indossare.

Per info e acquisti:
E-Tactical
Cell. 331 7502815
E-mail: etacticalcommerce@gmail.com
Sito web: e-tactical.store/it
Facebook: @etacticalstore

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *