24 Ottobre, 2021

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Missione qualità

Missione qualità

Fedele alla propria filosofia commerciale tutta incentrata sulla ricerca della massima qualità, Plepa007 ha deciso di aggiungere al proprio assortimento di vestiario tattico i capi della UF Pro, cominciando da un setup d’eccellenza: la combinazione Striker XT Gen. 2 in pattern MultiCam, che il negozio fornirà ai clienti su ordinazione.

I prodotti UF Pro hanno da tempo conquistato l’apprezzamento e la fiducia dei softgunner italiani per la loro straordinaria qualità. Il catalogo dell’azienda slovena è suddiviso in quattro categorie: giacche, shirt, pantaloni e copricapo, cui si aggiungono gli accessori (gomitiere, tasche utility, liner eccetera). I prodotti si contraddistinguono per un livello di pregio che non ha nulla da invidiare ai brand americani più blasonati, sia dal punto di vista del design – con tagli e soluzioni funzionali di estrema praticità e comodità – che della confezione, che prevede in molti casi la combinazione di materiali hi-tech diversi, con cuciture o altri sistemi di saldatura a prova di tutto.

Tra le combinazioni di maggior successo vi è senz’altro la summenzionata Striker XT Gen. 2, composta da combat shirt e pantaloni, molto apprezzata per la sua funzionalità.

La Striker XT Gen. 2 Combat Shirt è confezionata con vari materiali che assicurano al capo, oltre a resistenza e comfort elevati, anche proprietà di rapida asciugatura.

Gli Striker XT Gen. 2 Combat Pants sono progettati seguendo la stessa filosofia della Combat Shirt, tutta improntata alla ricerca della massima ergonomia, del comfort, della funzionalità, della sicurezza e della resistenza a qualsiasi tipo di sollecitazione, caratterizzandosi non solo per la presenza di tutti gli elementi tattici che un’uniforme da combattimento richiede – dalle tasche alle ginocchiere – ma anche per la vestibilità e comodità tipiche dei migliori capi sportivi.

La combinazione può essere completata dal Base Cap in puro cotone. Il cappellino presenta sulla calotta cinque pad in velcro asola (femmina) di varia grandezza per l’applicazione di patch. In caso d’intemperie, alla tenuta descritta può essere abbinata una giacca tecnica antipioggia e/o antivento,

Per info e acquisti:
Plepa007
Via Bellini, 1
22032 Albese con Cassano (Co)
Tel./fax 031 421214
Cell. 333 1062603
E-mail: plepa007@hotmail.com
Sito web: www.plepa007.com
Facebook: @plepa007
Youtube: PLEPA007 Alberto Fusari

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *