15 novembre, 2018

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
News dall’IWA 2017 di Norimberga!

News dall’IWA 2017 di Norimberga!

Notizie a cura di Kadmillos

Attenzione: questa pagina verrà progressivamente aggiornata.

Di repliche G&G supercompatte ne avevamo viste diverse, ma onestamente questa è una delle prime di un modello calibro 9 mm che ci sia capitato di vedere… Esteticamente, mi sembra più un fulminatore imperiale che un’ASG, però nella mia testa si stanno aprendo finestre su finestre di possibili custom…

Altra novità di casa G&G che di sicuro non ci aspettavamo: un battle rifle con tutti i crismi, replica di un .308W. Se la qualità degli interni è quella che conosciamo, sarà un prodottino veramente interessante per chi aveva il voglino di DMR e mal digeriva i vari 417 ed M110 in commercio… Sarà una primavera di test comparativi a nastro! Non vedo l’ora!

Anche la Cybergun non resta a guardare e propone questa nuova backup veramente particolare: si tratta dell’FNS. Esteticamente, mi piace parecchio. Ma come funzionerà? Beh, vedremo di testarla per voi.

Sapevamo già che la Classic Army aveva prodotto una sua versione di Minigun. Ciò che non sapevamo era che l’azienda di Hong Kong aveva continuato a sviluppare il progetto, fino a sfornare questa incredibile proposta. Costo stimato al pubblico: circa 750,00 euro… Un po’ pesante, eh?… Ma porcaboia… quanto mi piacerebbe andarmene in giro per i boschi con questa roba a dar la caccia ai Predator!

Altra chicchina niente male… Avevo dato erroneamente per morta la Classic Army, invece si presenta a questa edizione dell’IWA con un sacco di novità! Che dire di questa PKM? Dite che la voglio?… Certo che la voglio! La voglio tantissimo! Absolutely!

Sì, sì, lo so, lo so, la serie Colt ha ormai stancato… ma guardate bene questo gioiellino: rail KeyMod, impugnatura sniper type, calcio ridotto ai minimi termini… Non vi fa impazzire?!

Uuuh… veramente sexy queste valigette portareplica della Nuprol. Spero solo che non abbiano un costo proibitivo, perché quella più lunga sarebbe perfetta per uno dei miei DMR…

Wolverine HPA Quake, ovvero il primo sistema elettro-pneumatico con funzione recoil. Si tratta di una bella novità, che potrebbe finalmente venire incontro agli amanti delle mil-sim che hanno da sempre in astio i sistemi di questo tipo. Personalmente, devo dire che mi attira moltissimo. Sono proprio curioso di sapere a quali gusc i sia adattabile… Certo che mi prudono le mani per la voglia di montarne uno…. A voi no?…

Qualcuno ha già denominato IceCam questo inedito pattern presentato in anteprima all’IWA dalla SOD. E c’è chi già lo ama… e chi proprio non riesce a capirlo. Che dire? Bisognerà farsi forza e testarlo sul campo… per il bene dei nostri lettori, siamo pronti a fare anche questo sacrificio!… Editoreeeeee, prestooooo, procuraelooooo, che poi noi si testaaaaa!!!

 

Uno dei limiti delle handgun GBB (gas blowback) è sempre stato il freddo: le temperature rigide mettono in crisi le nostre amatissime pistole, e anche le ottime Marui, sotto certe temperature, devono arrendersi. Qualcuno ha optato per i sistemi a CO2, ma gli irriducibili (tra cui il sottoscritto) hanno sempre cercato una soluzione alternativa per poter contare su una valida backup in caso di problemi alla replica principale. Che dire? La G&G dichiara di aver risolto il problema! La proveremo, eh… e vedremo… eccome se vedremo… non vediamo l’ora!

Hera Arms colpisce ancora! Quest’arma è assolutamente incredibile! La voglio assolutamente, mi sono innamorato! Speriamo che qualche illuminato produttore di custom parts ci metta presto a disposizione calcio e impugnatura anteriore… ho già in mente un 7” da costruire…. Voi no?…

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts