23 marzo, 2019

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Grande promozione Bio Elite!

Grande promozione Bio Elite!

Da oggi i famosi pallini Bio Elite possono essere acquistati direttamente presso l’azienda produttrice al costo di 7,32 euro al chilo – IVA e trasporto inclusi! – con un ordine minimo di una sola scatola da 15 sacchetti!

Saprete sicuramente che la produzione di questi eccezionali BB – le cui caratteristiche di biodegradabilità sono certificate da laboratori ed enti indipendenti – è interamente made in Italy. Clicca qui per scaricare un estratto della certificazione.

Il diametro dei pallini Bio Elite è di 5,94 mm ± 0,01 mm, misura ritenuta ideale dopo avere effettuato migliaia di test su canne di precisione.

La superficie è assolutamente liscia e lucida, in quanto sottoposta a doppia levigatura e ceratura.

Tutto questo è reso possibile grazie al complesso sistema di controllo di qualità, supportato da un software potente e integrato da telecamere giapponesi di ultima generazione che scattano otto foto a ciascun pallino da diverse angolazioni in meno di un decimo di secondo.

Questo sofisticato dispositivo di selezione, completamente automatizzato, è stato progettato e costruito ad hoc per i pallini Bio Élite. Esso ha il compito di eseguire l’ultimo vaglio dopo la cernita meccanica dimensionale, che serve a garantire che non superino il controllo tutti i BB di diametro non conforme agli standard.

I Bio Élite sono disponibili nelle colorazioni bianca, verde e marrone.

La confezione in busta con tappo consente di utilizzare direttamente il package per il caricamento dei pallini nella replica.

Nelle immagini della slide, le confezioni dei Bio Elite nelle colorazioni disponibili e alcune immagini del sistema automatizzato di controllo di qualità dei pallini.

E-mail: info@bioelitebb.com
Sito web: www.bioelitebb.com

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts