WeCreativez WhatsApp Support
Supporto Clienti
Ciao, come posso aiutarti?

19 novembre, 2018

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Bear Grylls preferisce Lowa

Bear Grylls preferisce Lowa

In una nuova serie di “Escape From Hell”, che verrà trasmessa prossimamente in Italia sul canale Dmax, Bear Grylls – uomo d’avventure al limite del possibile ed esperto di sopravvivenza – viaggia per il nostro Paese e il Marocco per riprendere e raccontare incredibili storie o situazioni pericolose vissute da gente comune.
In tutte le azioni filmate, Grylls indosserà le calzature Zephyr Gtx Hi di Lowa. Queste eccezionali scarpe sono state testate con successo da professionisti su terreni aridi e desertici, sulle alture come nelle pianure, e rappresentano la soluzione ideale per chiunque pretenda un sicuro alleato che possa proteggere i piedi da rocce e arbusti, ma che siano allo stesso tempo agili e leggere.
Le Zephyr Gtx Hi sono traspiranti e impermeabili grazie alla fodera in Gore-Tex e vengono prodotte con materiali di prima qualità in Europa. Non è un caso, dunque, se le Zephyr Gtx Hi di Lowa sono le scarpe preferite da uomini eccezionali come Bear Grylls!

Lowa Italia
Tel. 0422 728832
Fax 0422 884298
E-mail: monica.busatto@lowa.it
www.lowa.it
Facebook: Lowa Task Force
Facebook: Lowa Italy

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts