19 Febbraio, 2020

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Se le trasmissioni sono un’arma strategica…

Se le trasmissioni sono un’arma strategica…

Sul mercato si trovano tantissimi modelli di ricetrasmittenti utilizzabili nel soft air, ma il Baofeng TI-F8+ è quello che La Tartaruga Softair, tra i tanti del suo assortimento, consiglia ai softgunner più esigenti. Una raccomandazione non di poco conto, visto che il titolare del negozio – Massimiliano “Tano” Rocchi – è un giocatore di grandissima esperienza, oltre ad essere un profondo conoscitore dei prodotti per uso militare e outdoor.

La radio Baofeng TI-F8+, dotata di attacco Kenwood, dispone di canali preinstallati PMR e LPD compatibili col sistema Midland, molto utilizzato sui campi di soft air. Significa che il modello è stato preconfigurato con canali identici a quelli degli apparati dell’azienda concorrente, in modo da giovarsi della massima versatilità e compatibilità.

Il modello nasce dalla collaborazione tra Techside e Baofeng ed è il frutto di un aggiornamento tecnologico dei precedenti apparati, dai quali si distingue innanzitutto per la notevole potenza sviluppata e la qualità audio in ricezione/trasmissione. È stato inoltre migliorato lo squelch per eliminare le interferenze e si è provveduto a dotare l’apparato di un’antenna più lunga di grande portata per trasmettere su distanze maggiori rispetto al modello Baofeng UV-5R.

La radio è dotata di display ad alto contrasto per essere più visibile alla luce diretta del sole e, grazie alla funzione dual watch, può monitorare due frequenze diverse (anche su bande VHF/UHF), dando priorità alla prima stazione dove riceve una comunicazione.

La confezione comprende, oltre alla radio: antenna, pacco batteria, caricatore e base di ricarica, clip cintura, cinturino da polso, auricolare con microfono, manuale utente in italiano. Prodotto coperto da garanzia italiana come da normativa vigente.

La Tartaruga Soft Air
Via del Savena, 11 B
40065 Pianoro – Fraz. Pian di Macina (Bo)

Tel. 051 777027
Cell. 335 7222426
E-mail: info@latartarugasoftair.it
Internet: www.latartarugasoftair.it
Facebook: La Tartaruga Softair JJtanox
Facebook LTS: LTS Professional Airsoft Custom by La Tartaruga Softair
Canale Youtube: La Tartaruga Softair Shop

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *