WeCreativez WhatsApp Support
Supporto Clienti
Ciao, come posso aiutarti?

19 novembre, 2018

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Campionato PCS, finale alle porte

Campionato PCS, finale alle porte

Manca ormai pochissimo allo svolgimento del torneo “New Horizons” – seconda edizione del “Trofeo Soft Air Dynamics”, valevole come finale del terzo Campionato Italiano Soft Air Pcs (Pattuglia Combat a Scenari) 2013 – ed è “febbre da cavallo” tra le squadre che parteciperanno all’attesissimo evento. La competizione si svolgerà il 10 novembre prossimo a Terno d’Isola (Bg) col patrocinio del Comune locale, che all’uopo ha concesso all’Asd 101° Carentan di Bergamo – organizzatrice del torneo – l’utilizzo del parco municipale “Camandellino”, una bellissima area naturale dove verranno allestiti gli obj del percorso di gara.

Sarà sicuramente una giornata intensa, che vedrà contendersi il titolo di campioni d’Italia per la specialità Pcs ben tredici team provenienti da Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Toscana. A queste squadre, a questi giocatori, giovani e meno giovani, che si affronteranno in terra bergamasca per coronare un anno d’impegno agonistico, gli organizzatori cercheranno di offrire la migliore accoglienza e una logistica al top dell’efficienza, il tutto all’insegna della serietà, ma anche e soprattutto del divertimento.

Per questo, i ragazzi del 101° Carentan sono al lavoro da molti mesi affinché nulla sia lasciato al caso.
Innanzitutto, i partecipanti avranno a disposizione un ampio parcheggio per le auto, nei pressi del quale troveranno le piazzole di registrazione, briefing e prova Asg. Verrà inoltre approntata un’area ristoro opportunamente coperta, dove i giocatori potranno riposarsi e rifocillarsi con ottimi piatti preparati da Volpe, chef del club organizzatore. Chi dovesse temere, nell’attesa, di annoiarsi, sarà felice di sapere che potrà dilettarsi nel tiro al bersaglio presso il poligono da campo allestito da All For Combat, negozio di soft air di Telgate (Bg), che ha sponsorizzato la manifestazione.
A coronamento di tutto questo, il 101° Carentan promette tante piacevoli sorprese, che non mancheranno di gratificare i partecipanti al di là del risultato.
Come l’anno scorso, i trofei saranno offerti da Soft Air Dinamics, che immancabilmente presenzierà alla manifestazione con propri inviati.

Info: softairpcsitalia.blogspot.com
E-mail: info@101carentanbergamo.org

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts