20 Maggio, 2022

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Sparavano con le ASG contro una fermata dell’autobus

Sparavano con le ASG contro una fermata dell’autobus

Nota della nostra redazione: consoliamoci pensando che stavolta i cretini erano svizzeri. Ma sappiamo benissimo che, in Italia, fatti deplorevoli come quello riportato nell’articolo che segue – pubblicato dal sito d’informazione “TicinOnline” – accadono continuamente. E prima o poi, grazie ai cretini come gli sparatori di San Gallo, finirà che ci toglieranno – tra le ultime libertà rimaste – anche quella di comprare giocattoli. 

Con le armi softair, sparavano contro una fermata del bus

Due giovani sono stati denunciati a San Gallo. Mercoledì sera sono stati trovati in possesso di armi e munizioni

Articolo di Patrick Stopper per TicinOnline

San Gallo (Svizzera), 20 gennaio 2022 – Nella tarda serata di ieri si trovavano per strada a San Gallo con delle armi softair. Armi che verosimilmente sono state usate per sparare contro il vetro laterale di una fermata degli autobus.

È quanto fa sapere oggi la polizia cittadina sangallese, comunicando che una cittadina svizzera di diciotto anni e un tedesco diciannovenne sono stati denunciati per infrazione alla legge federale sulle armi.

Poco prima delle 23:30 una pattuglia si è avvicinata a un gruppo di quattro giovani, quando uno di loro ha gettato a terra una pistola softair. Un controllo ha poi permesso di trovare anche un fucile softair come pure le relative munizioni.

Sul vetro di una fermata del bus, gli agenti hanno dunque individuato dei fori e delle crepe, verosimilmente causate con l’impiego delle due armi.

Le due persone che sono poi state portate in centrale e denunciate erano la proprietaria delle armi e il giovane che aveva tra le mani la pistola.

Se vuoi lasciare un commento, utilizza l’apposita finestra che trovi in basso nella pagina.

Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *