25 Settembre, 2020

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Softgunner cade in un dirupo, interviene elisoccorso

Softgunner cade in un dirupo, interviene elisoccorso

Giochi di guerra, trentaduenne cade in un dirupo e riporta varie fratture

È successo a Montecasale di Sansepolcro, in provincia di Arezzo. L’uomo è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Siena

Articolo tratto da La Nazione Arezzo

Sansepolcro (Arezzo), 1 marzo 2020. Un 32enne è rimasto ferito in seguito a una caduta in un dirupo mentre praticava soft air, gioco in cui si simulano azioni di guerra. L’uomo ora è ricoverato all’ospedale Le Scotte di Siena per una serie di fratture subite nella caduta.

L’incidente si è verificato a Montecasale di Sansepolcro (Arezzo). Il giovane, secondo quanto ricostruito, stava partecipando a una simulazione quando è precipitato nel vuoto per circa quattro metri. Sul posto il 118 allertato dai compagni di gioco, l’uomo è stato trasportato con l’elisoccorso a Siena.

Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *