25 Novembre, 2020

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Circuito SASF, operazione “I Cani di Gladio”

Circuito SASF, operazione “I Cani di Gladio”

Una ripartenza con di tutto un po’, quella del SASF, in questa difficile estate post-lockdown. Dopo la pattuglia ricognitiva a navigazione libera del 2 agosto 2020 e lo speedsoft in programma per il 6 settembre successivo, ecco una pattuglia ricognitiva a navigazione obbligata: “Operazione Cani di Gladio”, confermata per domenica 13 settembre 2020.

Gladio, l’ex organizzazione paramilitare governativa, pare sia tornata attiva come cellula terroristica indipendente. Se le informazioni raccolte confermeranno le preoccupazioni del governo, servirà il supporto e la collaborazione di tredici squadre speciali…

Centocinquanta gli operatori coinvolti, che si confronteranno su dieci obj sensibili nell’arco di quattro ore.

Luogo di svolgimento: Montecchio Precalcino (Vi), frazione Preara.

Organizzano sei club della provincia di Vicenza: Berretti Verdi Schio di Torrebelvicino, Celtic Horde Soft Air Team di Dueville, Eagle Commando Gsat di Trissino, Sorci Verdi Asd di Valmarana (Vicenza), ASD Softair Souls di Sovizzo (Vicenza) e ASD 6° Reggimento Cacciatori Alpini di Vicenza.

Per informazioni:
Cell. 340 280583
Sito web: www.softairsenzafrontiere.it
Facebook: @sasf.softairsenzafrontiere

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *