WeCreativez WhatsApp Support
Supporto Clienti
Ciao, come posso aiutarti?

17 novembre, 2018

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Clooney cerca softgunner italiani

Clooney cerca softgunner italiani

Olbia (Ss). Mentre nell’aeroporto dismesso di Venafiorita sono in corso i lavori per la realizzazione del set della serie tv Comma 22, diretta e interpretata da George Clooney, la produzione adesso va alla ricerca di numerose comparse. E lo farà venerdì 20 e sabato 21 aprile 2018 a Olbia tramite un apposito casting organizzato da Sardegna Film Commission, Lotus production, Reef studios e Geasar.

Si cercano uomini e donne dai 18 ai 60 anni di corporatura esile, giovani tra i 18 e i 25 anni (taglia 48/50) disposti a tagliare barba e capelli, bambini e ragazzi maschi dai 12 ai 16 anni e bambini e bambine dai 6 ai 10 anni di carnagione e capelli chiari. Non verranno prese in considerazione le persone con capelli rasati e con tatuaggi. In particolare, inoltre, si cercano persone dalla carnagione e dai capelli chiari, giocatori di softair, meccanici, medici, infermieri e membri di bande musicali. La produzione richiede una disponibilità che va dal 14 maggio al 21 luglio, che sarà il periodo delle riprese.

I casting si svolgeranno nei locali del Reef studios a Olbia, in via degli Inventori in zona aeroporto, venerdì dalle 9 alle 18 e sabato dalle 9 alle 18.30. Per partecipare al casting è necessario presentarsi con una fotocopia fronte-retro della carta d’identità e con la tessera sanitaria in corso di validità, più codice IBAN personale o cointestato e una eventuale copia del curriculum.

Per esigenze di produzione saranno presi in considerazione soltanto coloro che risiedono nelle province di Olbia-Tempio, Nuoro e Sassari.

(Articolo tratto da La Nuova Sardegna)

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts