20 Ottobre, 2020

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Combat è bello e va pure di gran moda

Combat è bello e va pure di gran moda

La combat fashion D.Five di Mil-Store 2000

Dilaga la moda dell’abbigliamento casual d’ispirazione militare, non solo tra noi appassionati di soft air – che lo prediligiamo sia per senso d’appartenenza, sia perché ci offre la possibilità di valorizzarlo anche in gioco, specialmente negli scenari “PMC” – ma anche tra le persone comuni, che sempre più spesso si rivolgono ai negozi specializzati in forniture militari per farsi il guardaroba.

È il caso, ad esempio, di Mil-Store 2000, punto vendita universalmente famoso per la sua capacità di individuare e procurarsi i prodotti più trendy e all’avanguardia, che ha deciso di inserire massicciamente nel proprio assortimento i capi d’abbigliamento della linea D.Five di Defcon 5. Si tratta di una vasta collezione streetwear style comprendente cappellini, felpe, pantaloni e scarpe, caratterizzati da disegni tipicamente military e disponibili nelle colorazioni più svariate.
Tutti gli articoli D.Five, apprezzati sia dai giovani che dai meno giovani per la loro praticità, comodità e robustezza, sono prodotti in Italia con materiali e lavorazioni di ottima qualità.

La Defcon 5, azienda con sede a Maniago (Pn) è stata inserita negli elenchi ufficiali dei fornitori Nato. I suoi prodotti sono sviluppati e fabbricati secondo standard militari e alcuni di essi sono abitualmente impiegati nelle missioni sia NATO che ONU.

Per info e acquisti:
Mil-Store 2000
Via IV Novembre, 117
21040 Uboldo (Va)
Tel./fax: 02 99204214
E-mail: info@milstore2000.com
Sito web: www.milstore2000.com
Facebook: Mil-Store Duemila
Youtube: Mil-Store 2000
Instagram: Mil-Store 2000

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *