30 Settembre, 2020

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Da Predazzo ai confini del mondo

Da Predazzo ai confini del mondo

Predazzo-Gtx-Midll backpacking, un modo di viaggiare non convenzionale, indipendente, non organizzato, ma rigorosamente all’avventura, pronti ad adattarsi in ogni momento a eventuali imprevisti che vivacizzano e movimentano l’esperienza del tour con lo zaino. Per affrontare situazioni inattese, la scelta di una scarpa altrettanto “spontanea”, adatta ad ogni situazione, versatile e confortevole, diventa una decisione fondamentale per un viaggio all’insegna dell’avventura.

Il modello ramponabile Predazzo Gtx Mid di Lowa è il miglior accompagnatore in ogni avventura, anche in condizioni proibitive. La membrana in Gore-Tex assicura impermeabilità e traspirabilità alla scarpa. Su ogni terreno, strade battute, sentieri di montagna, roccia o nei boschi, Predazzo Gtx Mid di Lowa è in grado di offrire le migliori performance possibili. L’innovativa intersuola in Eva (etilene vinil acetato) e PU (poliuretano) consente un’ottima ammortizzazione del piede anche quando si cammina per molte ore, mentre la suola Mulaz Approach Pro di Vibram garantisce una perfetta aderenza su terreni lisci e scivolosi, dando la possibilità di montare facilmente i ramponi qualora si pianifichi un’escursione sulle Alpi. La tomaia in pelle scamosciata con allacciatura flessibile permette il totale adattamento della scarpa alla morfologia del piede. Grande attenzione è stata riservata anche al peso del modello, fattore fondamentale per lunghi viaggi a piedi: un paio di Predazzo Gtx Mid pesa solo 1420 g nella taglia 8 UK.

Lowa Italia
Tel. 0422 728832
Fax 0422 884298
E-mail: monica.busatto@lowa.it
Internet: www.lowa.it
Facebook: Lowa Task Force
Facebook: Lowa Italy

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts