10 Dicembre, 2019

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Domodossola, consiglio comunale su evento di soft air

Domodossola, consiglio comunale su evento di soft air

Consiglio comunale a Domodossola su manifestazione di soft air

Articolo tratto da OssolaNews.it

Il 20 ottobre, e in caso di brutto tempo il 27, si svolgerà una manifestazione di soft air al Moncucco. Si tratta di un’attività ludico ricreativa basata sulla simulazione di azioni militari con armi ad aria compressa. Tra le interpellanze discusse ieri in consiglio comunale a Domodossola c’era quella presentata dal PD su questa disciplina proposta al comune dall’ASD Ossola Skulls per utilizzare dei terreni al Moncucco per praticare questo sport che il comune aveva acconsentito a svolgere in via sperimentale e della quale c’era stata ancora nessuna iniziativa.

L’assessore allo sport Angelo Tandurella ha spiegato che sono stati individuate le aree per lo svolgimento. E che l’iniziativa è stata presentata dagli organizzatori i quali a giorni presenteranno in Comune la richiesta formale.

Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *