AttualitàFatti & persone

Soft Air Dynamics con i softgunner europei contro l’UE

L’European Airsoft Association (EAA), primo sodalizio interassociativo di soft air a livello continentale nel mondo, consapevole che il nostro sport verrebbe penalizzato fortemente dall’inclusione delle ASG nella Categoria C se venissero approvate le norme proposte dalla Commissione Europea in materia d’armi da fuoco e simili, si schiera con la comunità dei tiratori a supporto selle azioni di contrasto al progetto liberticida UE.

Soft Air Dynamics è a fianco dell’EAA e di tutte le organizzazioni italiane ed europee che difendono i diritti dei tiratori e dei softgunner.

In Italia, però, le solite “anime belle” votate alla politica del basso profilo credono che basti sbandierare il trito slogan “airsoft is not a crime” per evitare problemi, e per il resto mettono la testa sotto la sabbia facendo finta di non vedere la minaccia. L’ignavia di certa gente ci ricorda tanto il “caso Berbenno”… di cui peraltro riparleremo presto, perché certe cose non vanno dimenticate…

FONTE NEWS SU WEBFONTE NEWS SU FACEBOOK

SOFT AIR DYNAMICS

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio