02 Ottobre, 2020

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Gli attesissimi appuntamenti fieristici di primavera 2020

Gli attesissimi appuntamenti fieristici di primavera 2020

Questa del 2020 sarà una primavera particolarmente ricca e coinvolgente per i collezionisti e gli appassionati di equipaggiamenti militari. E non solo!

Il 25 e 26 aprile apre i battenti una delle fiere più attese dell’anno: “Piacenza Militaria”, grande attrazione per tutti gli amanti di collezionismo e reenactment, anche perché concomitante con altre due importantissimne rassegne: “Armi & Bagagli”, mercato internazionale di rievocazione storica, ed “Expo Arc”, fiera di arcieria tradizionale e contemporante.

Nel fine settimana del 26 e 27 aprile sarà invece la volta, a Santa Lucia Piave, in provincia di Treviso, della mostra-mercato di militaria “Veneto in grigioverde”, da sempre punto di riferimento anche per i softgunner del Veneto, della Lombardia e dell’Emilia Romagna. In concomitanza con l’evento, avrà luogo anche “Model Piave”, mostra-scambio di modellismo.

Entrambi gli eventi sono organizzati da Estrela Fiere, società cui si deve la paternità e la gestione anche di “Soft Air Fair”, fiera nazionale del soft air di Ferrara.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *