WeCreativez WhatsApp Support
Supporto Clienti
Ciao, come posso aiutarti?

17 novembre, 2018

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
E dopo l’estate… festa!

E dopo l’estate… festa!

Il softgunner è un soggetto strano: non lo rattrista l’idea che in capo a qualche mese tornerà l’autunno. La fine dell’estate coincide infatti con la ripresa dell’attività di gioco e, più in generale, di tutte le iniziative, grandi e piccole, legate al soft air.

Ebbene sì, siamo in trepida attesa di ritrovarci sui campi di gioco per scambiarci bordate di pallini, ma anche di radunarci in massa in quelle grandi feste che sono le fiere di settore per toccare con mano le ultime novità di mercato, fare acquisti, conoscere softgunner provenienti da altre regioni d’Italia.

A proposito: la società Estrela di Milano, organizzatrice delle principali mostre-mercato di soft air d’Italia, comunica le date dei primo due appuntamenti in calendario:

• “Soft Air Target” (in concomitanza con “Piacenza Militaria” e “Piacenza Auto & Moto 2015”): 19 e 20 settembre 2015. Per info: www.piacenza-militaria.com

• “Soft Air Fair” (in concomitanza con “Ferrara Militaria”): 10 e 11 ottobre 2015. Per info: www.softair-fair.com

Per informazioni sulle fiere organizzate da Estrela: www.estrela.it

Piacenza-Militaria

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts