07 Aprile, 2020

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Ebbene sì, noi li odiamo i buonisti dell’Illinois!

Ebbene sì, noi li odiamo i buonisti dell’Illinois!

Cari Amici, desideriamo comunicarvi che diraderemo progressivamente la nostra presenza su Facebook: siamo fortemente contrari alla policy del famigerato social di Mark Zuckerberg, specialmente per quanto riguarda la sua crescente avversione verso il mondo delle armi e affini, per non parlare della sua propensione a soffocare la libertà di parola, oltretutto seguendo criteri marcatamente politici e ideologici.

Siamo sempre stati nemici del “politicamente corretto”, che consideriamo stupido, ipocrita e dannoso, e d’altronde abbiamo la fortuna di poterci permettere un atteggiamento coerente grazie al seguito di cui godiamo anche e soprattutto al di fuori di Facebook.

Oggi, il mezzo principale con cui comunichiamo col pubblico in rete è questo sito, che aggiorniamo quotidianamente con sempre nuovi contenuti e dove tra l’altro è possibile per chiunque lasciare commenti. Tornate a farci visita!

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *