WeCreativez WhatsApp Support
Supporto Clienti
Ciao, come posso aiutarti?

17 novembre, 2018

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Evolution Airsoft: la nuova serie

Evolution Airsoft: la nuova serie

Con la nuova serie di fucili Lone Star, Evolution Airsoft mette a disposizione di tutti i giocatori le più importanti innovazioni del mercato. La nuova gamma di repliche offre ben quaranta modelli differenti, che permettono di soddisfare qualsiasi esigenza operativa.

Tutte le repliche sono full metal, contrassegnate coi loghi dell’arma vera concessi con licenza esclusiva da Lone Star Tactical.

L’alluminio utilizzato per il body è di qualità così elevata da collocare la replica tra le più leggere sul mercato, tanto da sembrare, per il peso contenuto, in polimero, guadagnando quindi la caratteristica più ricercata dai softgunner.

Nella vasta proposta di Evolution Airsoft, s’incontra subito la prima possibilità di scelta: il trattamento estetico in Cerakote originale o in Water Transfer.

Il trattamento Cerakote consiste in un rivestimento per armi vere realizzato in nanoceramica. Con questo sistema, l’arma o la replica acquista due grandi qualità. La prima, più tattica, è l’effetto antiriflesso, che permette all’operatore di non essere notato per via dei bagliori causati dal sole o dalle luci sul fucile. La seconda è invece tecnica ed estetica, perchè dona al fucile una protezione maggiore ai graffi e all’usura rendendolo quindi più duraturo nel tempo.

Nei modelli con colorazioni speciali, il rivestimento Cerakote è applicato anche alla vertical foregrip, al calcio e all’impugnatura a pistola.

La scelta dei colori Cerakote è ampia: Knights Armament Tan, Magpul Tan, Warsport Green, Wolf Gray e Cobalt Black.

Il rivestimento Water Transfer permette invece di ottenere un perfetto mimetismo in qualsiasi tipo di ambiente grazie all’utilizzo di pattern specifici, fornendo inoltre un’ottima protezione alla replica. La scelta dei pattern è veramente completa: Digital Desert, Atacs FG, Atacs AU, Multicam.

La nuova serie Lone Star include modelli a canna corta, media e, come detta il trend del momento, a canna lunghissima.

L’altra grande opportunità di scelta è data dalle varie tipologie di rail system disponibili, ovviamente seguendo le scelte militari e le “mode” del momento. La gamma comprende in più lunghezze modelli quali i LVOA, Geissele, Knight’s Armament e molti altri. Con questa vasta gamma, il giocatore avrà l’opportunità di provare tutti i tipi di agganci per slitte portaccessori presenti sul mercato, dalle KeyMod alle M-Lok.

Ogni fucile è completo di caricatore Hexmag da 120 colpi. Gli Hexmag sono repliche ufficiali fabbricate su licenza esclusiva.

Tutti i modelli di questa fantastica serie Evolution Airsoft sono equipaggiati con vari accessori extra, fra cui slitte, impugnature, sistemi di puntamento, complementi KeyMod eccetera.

La nuova gamma di ASG offre anche una grande rivoluzione tecnica: l’impugnatura a pistola è così innovativa da permettere all’operatore di raggiungere il motore senza alcun tipo di utensile. Questa operazione è possibile in pochi secondi e consente di risolvere immediatamente l’inconveniente più diffuso sui campi di gioco: lo scollegamento di un cavo dell’impianto elettrico dal motore. In questo modo, il softgunner, durante la partita, non deve smettere di giocare e in pochi secondi può ripristinare il funzionamento della replica.

Per una manutenzione più agevole, tutte le repliche della serie sono dotate di sgancio rapido del guidamolla. Per eseguire l’operazione, basta semplicemente estrarre la vite di fissaggio del buffer tube.

Il gear-box monta boccole cuscinettate da 8 mm, ingranaggi in acciaio rinforzati, delayer di serie per un perfetto pescaggio dei pallini anche ad alte velocità e pistone con cremaliera in acciaio.

La precisione di queste repliche è impressionante grazie alla canna di altissima precisione da 6,01 mm.

Tutte le caratteristiche della nuova serie Evolution Airsoft rendono il marchio italiano tra i più innovativi e performanti del mercato globale del soft air.

Evolution International Srl
Via Treves, 17/A
20090 Vimodrone (MI)
Tel. 02 25459027
Email: info@evolutioninternational.it
Sito web: www.evolutioninternational.it
Facebook: Evolution

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts