12 Novembre, 2019

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
MOD24 Modify vs MOD24 Custom vs VSR-10 Marui

MOD24 Modify vs MOD24 Custom vs VSR-10 Marui

Abbiamo messo a confronto un esemplare “intonso” di MOD24 – lo sniper rifle bolt action a molla della Modify – con uno opportunamente preparato. Il primo lo abbiamo scelto con la calciatura nera, il secondo con la calciatura OD.

Le prove, di cui pubblichiamo un ampio resoconto su Soft Air Dynamics n. 111 (maggio 2019), hanno confermato, coi loro risultati, l’eccellente impostazione del modello base e il livello superlativo raggiunto da quello customizzato.

Per la precisione, l’upgrade apportato all’esemplare OD aveva lo scopo di elevare le già ottime prestazioni del modello base, configurando quella che, per un airsoft sniper, può essere considerata una replica ottimale.

L’intervento, dettagliatamente illustrato nel servizio citato sopra, è stato suggerito dai tecnici di GM Softair – la ditta di San Marino importatrice ufficiale del marchio Modify – ed è consistito nel montaggio dei componenti custom elencati nel seguente box, con tanto di costi. A lato, nello stesso box, sono elencati gli elementi necessari a portare allo stesso livello il VSR-10 Marui.

Come potete vedere, di base il MOD24 Modify è più costoso del VSR-10 Marui, ma è anche più avanzato nella configurazione (basti dire che ha la scatola di scatto Zero Trigger type) e perciò, per essere portato al top dell’efficienza e delle prestazioni, richiede un upgrade meno costoso di quello necessario con la replica giapponese.

Muttley e Kadmillos dello staff tecnico di Soft Air Dynamics con le repliche testate.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *