21 Settembre, 2019

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Giardini pubblici intitolati a softgunner nel Maceratese

Giardini pubblici intitolati a softgunner nel Maceratese


I giardini di via del Vallato a Treia (Mc) intitolati a Gianluca Alessandrini

La cerimonia in ricordo del giovane studente tragicamente scomparso lo scorso 12 maggio si svolgerà domenica 15 settembre 2019 alle 17:00

Articolo tratto da Cronachemaceratesi.it

In ricordo di Gianluca Alessandrini, domenica prossima alle 17:0, a Passo Treia, verranno intitolati i giardini in via del Vallato.

Il giovane di 22 anni, originario di Passo Treia, tragicamente scomparso il 12 maggio, frequentava l’università a L’Aquila, dove studiava fisioterapia. Un dramma, quello di Gianlcuca, che sconvolse l’Intera frazione e più in generale l’intera comunità treiese.

Gianluca, studente modello, che amava la bici e il softair, verrà ricordato con la musica e le immagini che faranno da contorno alle testimonianze di affetto e ai ricordi di coloro che lo hanno conosciuto e amato. In tale occasione, verrà appunto intitolato a lui questo spazio verde attraverso l’apposizione di una targa commemorativa.

Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *