27 Settembre, 2022

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Solidarietà sportiva: il club di soft air sostiene il marzialista

Solidarietà sportiva: il club di soft air sostiene il marzialista

Edoardo dell’Endice (a sinistra nella foto) insieme ad un collega.

Nota della redazione di “Soft Air Dynamics”: a soli sei mesi dalla sua costituzione, il club di soft air Falchi Ultori di Andria è già parte integrante e attiva della realtà sportiva locale. E dire che, alla sua nascita, il sodalizio aveva dovuto fare i conti coi mugugni delle solite “anime belle”, ostili per principio ai giochi tattici (leggi articolo). Per fortuna, la maggior parte degli andriesi non ha esitato a manifestare la propria approvazione, e così oggi lo sport cittadino può contare sul contributo di un club davvero solidale e generoso per crescere e diventare grande. Grazie, Falchi Ultori!

Edoardo dell’Endice, l’atleta andriese di arti marziali miste verso l’esordio ad Abu Dhabi

Si terrà il 17 agosto la competizione del giovane atleta della Spartan Academy, resa possibile grazie ad una raccolta fondi dedicata

Articolo tratto da Andria Viva

Andria (Bt), 5 agosto 2022 – Il 17 agosto Edoardo dell’Endice, atleta di arti marziali miste della Spartan Academy di Andria, esordirà nel campionato mondiale di arti marziali miste ad Abu Dhabi. Un passo avanti, dunque, per il giovane atleta, reso possibile grazie ad una raccolta fondi effettuata sinergicamente da L’Altro Villaggio, Falchi Ultori Softair, Propoganda.events, Collaudo Andria e le terapiste del Presidio di Riabilitazione “A. Quarto di Palo e Mons. G. Di Donna”.

«Questa è una grande occasione per la città e per le imprese, poiché potranno in un futuro prossimo ottenere un ottimo palcoscenico pubblicitario», dichiarano i membri dell’associazione Falchi Ultori Softair. «Ringraziamo i ragazzi di Gioventù Nazionale per aver anch’essi contribuito. Il merito al maestro Ruggero Fortunato per aver portato con costanza e fatica questo risultato, e per allenare ogni giorno con disciplina e fatica tutti gli allievi. Con l’invito al giovane pubblico a sostenere le attività che solidarizzano con la città, facciamo tutti il tifo per Edoardo e la Spartan Academy! Forza!».

Se vuoi lasciare un commento, utilizza l’apposita finestra che trovi in basso nella pagina.

Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *