25 Ottobre, 2020

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
L’ASG dell’anno alla fiera del soft air di Ferrara!

L’ASG dell’anno alla fiera del soft air di Ferrara!

Sabato 10 ottobre 2020, nell’ambito di “Soft Air Fair” – fiera nazionale del soft air di Ferrara – verrà presentata ufficialmente dall’importatore italiano la pistola GBB (gas blowback) AAP01 Assassin, prodotta dalla taiwanese Action Army.

I tecnici del ditta GM Softair di San Marino – importatrice esclusiva della replica sul mercato italiano (tramite sussidiaria Supreme Distribuzione) – saranno a disposizione del pubblico presso lo stand di Soft Air Dynamics. I visitatori avranno dunque la possibilità di esaminare da vicino la pistola, toccarla con mano e chiedere ai ragazzi di GM qualsiasi informazione su caratteristiche, funzionamento, prestazioni e accessoristica del prodotto.

L’AAP01 Assassin Action Army è considerata in tutto il mondo la replica da soft air più interessante del momento, vera rivelazione dell’anno nel campo delle ASG.

I softgunner italiani hanno avuto modo di conoscerla grazie al servizio, pubblicato su Soft Air Dynamics n. 122 (settembre 2020), che ne illustra dettagliatamente lo smontaggio e alcuni tra i tanti possibili upgrade.

L’AAP01 Assassin, che funziona anche a raffica, ha una struttura solida, molto ergonomica, maneggevole e piacevole al tatto.

La regolazione dell’hop-up, così come l’impostazione del selettore di tiro, è facile e veloce.

Geniale l’idea di usare un caricatore Glock standard. Quello in dotazione è molto ben fatto, ma è possibile usare anche magazine gas type Marui e gas/CO2 type WE senza problemi.

I tecnici GM hanno testato la replica con i green gas Abbey, rilevando una velocità d’uscita di circa 90 m/s con il tipo classico (bomboletta verde) e 97 m/s col Predator Ultra (bomboletta rossa). Usando il CO2, invece, la velocità d’uscita si attesta sui 98-99 m/s. La potenza viene sviluppata col sistema hop-up regolato, esattamente come in un VSR-10 Marui.

La precisione è molto buona.

La replica può essere ampiamente personalizzata in base alle esigenze e ai gusti dell’utilizzatore grazie alla sua versatilità strutturale e alla disponibilità di una vasta gamma di parti custom dedicate, comprendente slitte portaccessori, manette d’armamento, magwell, calci eccetera.

Il prezzo al pubblico? Non è ancora ufficiale, ma l’AAP01 Assassin Action Army verrà proposta a un costo davvero concorrenziale.

Per info, prenotazioni e acquisti:
GM Softair
Via Guardia di Rocca, 13
47899 Serravalle (RSM)
Tel. 0549 909451
E-mail: info@gm-softair.com
Sito web: www.gm-softair.com/it
Facebook: @GmSoftairSrl

Articoli con informazioni generali sulla fiera
Torna “Soft Air Fair”, la grande fiera dei softgunner!
Grande torneo di speedsoft a “Soft Air Fair”

Gli accessori aftermarket per l’AAP01 Assassin proposti dalla Action Army. Sul mercato sono disponibili anche custom parts dedicate al modello prodotte da altre case.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *