17 Novembre, 2019

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Un’arma potente al servizio… dell’intelligence

Un’arma potente al servizio… dell’intelligence

Un’arma… d’istruzione di massa. Insomma, al servizio dell’intelligence

Raul Lemesoff, un eccentrico artista di Buenos Aires, capitale dell’Argentina, ha creato un bizzarro veicolo somigliante a un carro armato, che ha battezzato “Weapon of Mass Instruction” (Arma di Istruzione di Massa) e che intende utilizzare per combattere l’ignoranza e diffondere la conoscenza.

Lemesoff ha convertito una Ford Falcon del 1979 in un simulacro di tank, completo di torretta girevole, cannone (non funzionante!) e spazio per circa 900 libri, sia all’interno che all’esterno del veicolo.

Un video dedicato all’iniziativa, realizzato da 7Up, lo mostra mentre guida per le strade di Buenos Aires consegnando libri a grandi e piccini. L’unica cosa che chiede in cambio è che i destinatari dei volumi promettano di leggere ciò che hanno ricevuto.

«Le mie missioni sono molto pericolose», scherza l’artista parlando del suo progetto. «Attacco le persone in modo simpatico e divertente!»

Maggiori informazioni: armadeinstruccionmasiva.com, mymodernmet.com, Raul Lemesoff su Facebook

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *