29 Settembre, 2020

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Iracheni a Volpago del Montello… armati di ASG

Iracheni a Volpago del Montello… armati di ASG

Trovata una bandiera irachena sul Montello, ma è solo un gioco

C’è chi ha temuto si trattasse della prova che sul colle bazzicano dei terroristi

Articolo tratto da Oggi Treviso

Volpago del Montello (Tv) – Allerta sul Montello per il rinvenimento di una bandiera dell’Iraq: forse qualcuno temeva fosse stata dimenticata da qualche estremista. In realtà, nulla di tutto questo, semplicemente domenica 12 gennaio a Volpago del Montello c’è stata una gara di softair, una sorta di gioco di guerra e con ogni probabilità è stata inavvertitamente dimenticata sul posto a giochi conclusi.

Del rinvenimento si sono occupati anche alcuni media locali, ma a dipanare la questione ci ha pensato, non senza un pizzico d’ironia la pagina social “Bannati da Volpago Informa”, che commenta: «Domenica 12 gennaio a Volpago, sul Montello, c’è stata una gara di softair (una sorta di gioco di guerra… cosa ci sia di bello nel giocare alla guerra in modo realistico non lo capiamo). Quella bandiera è molto probabilmente un cimelio dimenticato. Vogliamo tranquillizzare la popolazione prima che partano ipotesi assurde e non giustificate».

Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *