16 Gennaio, 2021

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Il pink style è una cosa seria

Il pink style è una cosa seria

Si chiama “pink style” ed è ormai una moda tra le giocatrici di soft air di tutto il mondo: si tratta della consuetudine d’impiegare ASG ed equipaggiamenti di colore rosa o tonalità simili. Una frivolezza che giusto una “sparapallini” può concedersi? Mica tanto: sono sempre più numerose le utilizzatrici di armi da fuoco vere che si convertono al “pink style”, e non solo nei poligoni di tiro, ma anche sui campi di caccia, dove in genere predomina la tendenza a mimetizzarsi come nel soft air.

Un esempio per tutte è Johanna Clermont, famosa cacciatrice americana e influencer del mondo venatorio, con oltre 138 mila follower su Facebook e 136 mila su Instagram, che ha deciso di adottare gli scarponcini Valdres Lady Gtx della Crispi. Si tratta di scarpe da caccia progettate appositamente per il piede femminile, con un tocco di femminilità conferito dai lacci e dall’intersuola in colorazione magenta.

Il modello Valdres Lady Gtx, che fa parte della collezione High Visibility di Crispi, possiede tutte le qualità tecniche delle calzature venatorie più performanti ed è consigliato per la caccia vagante sui terreni collinari e pianeggianti, quindi è perfetto anche per il soft air.

Ha la tomaia in nabuk idrorepellente con bordo di protezione in gomma, fodera Gore-Tex Insulated Comfort Footwear e sottopiede a struttura differenziata. La suola è Vibram con soletta estraibile antisudore-antiodore ai carboni attivi.

La scarpa è ideale per lunghi periodi di utilizzo grazie alla forma anatomica (Anatomic Fit System) che si adatta al piede femminile, ma anche in virtù della sua leggerezza.

La termoformatura della tomaia (Thermo Wire Technology) conferisce maggiore struttura alla calzatura proteggendo e sostenendo il piede.

Stabilità, comfort e protezione contro gli urti sono assicurati dall’intersuola ammortizzante con inserto a modulo ondulato (Crispi Elastoflex System). 

• Taglie disponibili: dalla 36 alla 42
• Peso: 580 g

Per maggiori informazioni:
Crispi Sport srl
Tel. 0423 524211
Fax 0423 524299
E-mail: crispi@crispi.it
Sito web: www.crispi.it
Facebook: @crispi.sport
Instagram: crispisince1975
Youtube: Crispichannel

Johanna Clermont, famosa cacciatrice americana e influencer del mondo venatorio.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *