21 Giugno, 2021

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
La comunicazione è in gioco

La comunicazione è in gioco

Pronti per la bella stagione e la ritrovata libertà di giocare? Pensate che gioia immergersi nuovamente nei boschi con la propria squadra per affrontare la formazione avversaria! Ma come comunicare coi compagni senza gridare e mantenendo la presa sulla replica? Semplice: con una cuffia radio collegata alla ricetrasmittente. Ma che sia professionale e di vera qualità, come la Bow-M Evo Midland, consigliata da American Magazines ai softgunner che non lasciano nulla al caso.

Espressamente destinata agli impieghi militari, la cuffia Bow-M Evo dispone di micro auricolare in silicone, microfono a braccetto smontabile ambidestro (applicabile sia a destra che a sinistra), Ptt tattico e doppio sistema di ascolto (altoparlante tradizionale o auricolare pneumatico). Grazie all’imbragatura ultrasottile, può essere comodamente indossata sotto l’elmetto.

Il dispositivo resiste ottimamente all’acqua ed è utilizzabile nelle condizioni più estreme.

Disponibile anche con attacco Kenwood.

Per info e acquisti:
American Magazines
Via Togliatti, 11 C
17031 Albenga (Sv)
Tel. 0182 556989
E-mail: american@american.it
Sito web: www.american.it
Facebook: @AmericanMagazinessnc

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *