06 Dicembre, 2021

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
La travolgente moda dei sistemi leggeri

La travolgente moda dei sistemi leggeri

La moda dei sistemi tattici semimodulari leggeri, già diffusa sui campi di tactical shooting di tutto il mondo, ha preso piede tra i softgunner italiani nel 2017 con l’arrivo di un noto prodotto della Helikon-Tex, radicandosi poi nel tempo grazie alla crescente passione, in ambito soft air, per il tiro dinamico e il CQB, favorita anche dalla decisione, da parte del CONI, di riconoscere il nostro gioco come disciplina sportiva esclusivamente sotto questa forma. Si tratta infatti di prodotti dedicati più al mercato civile che a quello militare, dove le esigenze operative sono completamente differenti e anche le specifiche tecniche.

Ora sul mercato italiano arriva questo Modular Lightweight Chest Rig della TMC, ed è il negozio Plepa007 a darne l’annuncio, dopo averlo inserito nel proprio assortimento tra i sistemi professionali dedicati sia agli utilizzatori di armi da fuoco che agli appassionati di tiro soft air. Realizzato in cordura di alta qualità, il prodotto è impermeabile, resistentissimo all’abrasione, comodo e funzionale, caratterizzandosi per un peso di soli 800 g. La capienza è sorprendente: il vest è in grado di trasportare sei caricatori Stanag type (5,56×45 mm) o quattro caricatori per AK (7,62×51 mm), oltre ad altri tipi di mag per fucili e pistole nelle più svariate combinazioni. Altrettanto dicasi per la notevole modularità, che lo rende ampiamente adattabile alle esigenze dell’operatore.

Il Modular Lightweight Chest Rig TMC viene fornito con un set completo di tasche comprendente portacaricatori, portaradio/GPS e utility pouch.

• Materiale costruttivo: cordura
• Dimensioni: 280x160x70 mm
• Peso: 800 g

Per info e acquisti:
Plepa007
Via Bellini, 1
22032 Albese con Cassano (Co)
Tel./fax 031 421214
Cell. 333 1062603
E-mail: plepa007@hotmail.com
Sito web: www.plepa007.com
Facebook: @plepa007
Youtube: PLEPA007 Alberto Fusari

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *