06 Ottobre, 2022

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Un Mosfet per soli softgunner “tosti”

Un Mosfet per soli softgunner “tosti”

Il Titan V3 installato.

«Non per tutti», avverte Massimiliano “Tano” Rocchi – titolare del negozio la Tartaruga Softair – nel presentare sul suo profilo social il kit Titan V3 della Gate. Tano è un tecnico molto severo, si sa, ma d’altronde è installatore ufficiale Gate, pertanto, se lo dice lui, ci si può fidare sicuramente.

Il Titan è quello che, nel settore delle tecnologie per il soft air, si definisce in genere un “prodotto professionale”, e basta questo a farci capire che in fondo il buon Tano ha ragione. Si tratta di un sofisticato upgrade elettronico che consente di trasformare la replica in un sistema altamente efficiente, ampiamente programmabile e accuratamente verificabile attraverso un apposito software diagnostico, con una versatilità e una varietà di funzioni impareggiabili. Fondamentalmente, il kit è composto da: un gruppo di scatto elettronico con relativo cablaggio, una scheda di programmazione esterna, una chiavetta Usb per il collegamento al computer e altro materiale di corredo, tra cui le istruzioni.

Il gruppo di scatto elettronico può essere programmato a piacere utilizzando la scheda esterna, avendo così la possibilità di configurare il funzionamento della replica secondo i gusti e le esigenze dell’utilizzatore. È possibile variare la modalità di tiro per ciascuna delle tre posizioni base del selettore – ad esempio stabilendo il numero massimo di colpi sparabili in full-auto – regolare la sensibilità del grilletto, attivare il precarico molla, modificare il ROF, gestire l’avviso di batteria scarica e il dispositivo di protezione LiPo safe. È prevista perfino la modalità sniper!

A controllare ogni funzione provvedono vari sensori ottici: tre per il selettore di tiro, cinque per il grilletto e due appaiati per il cut-off.

Il Titan viene proposto dalla Gate in tre versioni: V2, per i gear-box di seconda generazione; V2 NGRS (Next Generation Recoil Shock), per i gear-box di seconda generazione scarrellanti Marui; V3, per i gear-box di terza generazione (serie AK).

Il Titan V3 e V2 installati su gear-box di terza e seconda generazione, col pannello di controllo del sistema implementato su smartphone.

Per info e acquisti:
La Tartaruga Softair Shop
Via del Savena, 11 B
40065 Pianoro (Bo)
Tel. 051 777027
Cell. 335 7222426
E-mail: info@latartarugasoftair.it
Sito web: www.latartarugasoftair.it
Facebook: @latartaruga.softairshop
Youtube: La Tartaruga Softair Shop

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *