22 Settembre, 2021

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Litiga e spara alla madre con una pistola da soft air

Litiga e spara alla madre con una pistola da soft air

Nota della nostra redazione: ogni tanto, purtroppo, leggiamo notizie come questa, pubblicata dal sito d’informazione Youtvrs.it, che raccontano di episodi al limite dell’assurdo in cui viene fatto un uso improprio di ASG da parte di persone che nulla c’entrano col mondo del soft air, ma che purtroppo, a causa delle loro azioni bislacche, finiscono per mettere in cattiva luce tutti noi che amiamo questo sport e lo pratichiamo nella più scrupolosa osservanza delle regole.

«Mio figlio mi ha sparato», ma era una pistola da soft air: denunciato un ventunenne

Dopo la chiamata in centrale si pensava ad una strage, invece la donna è stata colpita solo di striscio

Articolo tratto da Youtvrs.it

Ancona, 24 luglio 2021 – La telefonata alle forze dell’ordine lasciava presagire un disastro. «Mio figlio di ha sparato». A parlare è una donna da un’abitazione del Poggio, ad Ancona, che ha fatto presagire il peggio. Eliambulanza pronta in partenza e Croce Gialla che è arrivata sul posto insieme ai carabinieri. Ma, una volta giunti nell’appartamento, la donna non mostrava nessun segno di arma da fuoco.

La donna era stata invece colpita di striscio da un pallino di plastica esploso dalla pistola softair in mano al figlio. Durante il pranzo c’era stato un litigio banale, poi il giovane aveva compiuto il gesto fuggendo di casa per paura di essere arrestato non appena notato che la madre aveva chiamato il 112. La cinquantenne è stata comunque portata al pronto soccorso, in codice verde, perché visibilmente agitata, anche se non presentava ferita alcuna sulla gamba.

Il 21enne, invece, si è presentato a casa poco dopo la fuga ammettendo le sue colpe e portando ancora in mano l’arma che è stata sequestrata. Il giovane si è beccato una denuncia per minaccia aggravata, situazione che è partita d’ufficio nonostante la madre non abbia voluto denunciare il figlio per l’accaduto.

Se vuoi lasciare un commento, utilizza l’apposita finestra che trovi in basso nella pagina.

Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *