WeCreativez WhatsApp Support
Supporto Clienti
Ciao, come posso aiutarti?

17 novembre, 2018

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Lowa in TV con lo Squadrone

Lowa in TV con lo Squadrone

Nel corso della serie televisiva Lo squadrone: dispacci dalla guerra di ’ndrangheta, trasmessa su Rai 2 tra marzo e aprile, abbiamo potuto ammirare varie sequenze in cui i protagonisti della serie indossavano calzature Lowa. Il factual in questione, prodotto da Clipper Media in collaborazione col secondo canale e il sostegno di Calabria Film Commission, si è articolato in quattro puntate in cui si raccontavano le imprese affrontate quotidianamente dai Cacciatori di Calabria, mitico squadrone eliportato dei carabinieri.

Gli scarponi Lowa osservati nelle scene erano, precisamente, l’Hunter Gtx Evo Extreme (foto sotto) e lo Zephyr Gtx. Il primo è una calzatura particolarmente strutturata e isolata termicamente per affrontare le basse temperature e i terreni impervi dell’Aspromonte; Zephyr Gtx fa parte della collezione Task Force ed è apprezzato sia dai militari professionisti che dai softgunner per il proprio comfort e la leggerezza.

Lowa Italia
Tel. 0422 728832
Fax 0422 884298
E-mail: monica.busatto@lowa.it
Sito web: www.lowa.it
Pagina Facebook: Lowa Task Force
Pagina Facebook: Lowa Italy

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts