06 Ottobre, 2022

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Modella “esperta di soft air” va in guerra contro i russi (?)

Modella “esperta di soft air” va in guerra contro i russi (?)

La modella Anastasiia Lenna, l’ex miss Ucraina e sedicente esperta di softair che ha dichiarato (poi smentito) di voler partecipare alla guerra contro i russi.

Nota della nostra redazione: vi proponiamo questo breve articolo solo perché si tratta di una curiosità in qualche modo legata al soft air. Per il resto, non diamo e non daremo mai alcun credito ai cosiddetti “influencer”, campioni d’inconsistenza e superficialità, espressione emblematica della società cretina in cui ci ritroviamo a vivere, dove i governanti illuminati hanno la faccia (e il cervello) di Justin Trudeau e i contestatori le tette delle Femen. Per la cronaca, la modella di cui riferisce la news ha successivamente smentito le proprie intenzioni bellicose.

La modella ucraina in campo con la resistenza: la foto con il fucile fa il giro del mondo

Anastasiia Lenna, ex miss Ucraina ed esperta di softair, sui social si allena a sparare al nemico

Articolo di Angela Tangorra per Radio Norba

Kyev (Ucraina), 28 febbraio 2022 – Anastasiia Lenna ha 24 anni, è una bellissima modella ed ex miss Ucraina. Nelle ultime ore è diventata famosa in tutto il mondo per aver pubblicato una sua foto con il fucile imbracciato. La foto è accompagnata dagli hashtag #handsoffucrain e #standwithuvraine.

La modella imbraccia un fucile mitragliatore ed è piuttosto pratica di armi. È esperta di softair, ovvero il “gioco” che simula operazioni militari. Di recente aveva pubblicato foto in cui appariva intenta negli allenamenti e mimetizzata nella neve. 

In una storia pubblicata sul suo profilo, Anastasiia si allena al poligono. Ad accompagnare il video le parole: «Training, The Invaders will die on our land! All world see this!», cioè: “Allenamento, gli invasori moriranno sulla nostra terra! Tutto il mondo lo vede!».

CLICCA QUI per leggere l’articolo de “Il Fatto Quotidiano” in cui Anastasiia Lenna smentisce di essersi unita alla resistenza ucraina.

Se vuoi lasciare un commento, utilizza l’apposita finestra che trovi in basso nella pagina.

Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *