27 Settembre, 2022

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Potente, poderosa, eppur maneggevole

Potente, poderosa, eppur maneggevole

Il CM16 LMG della G&G Armament trae ispirazione dal sistema real steel MCR (Mission Configurable Rifle) della FightLite Industries e viene proposto da GM Softair di San Marino come soluzione ideale per chi cerca un’ASG che unisca in sé la poderosità di una mitragliatrice e al tempo stesso la maneggevolezza di un fucile d’assalto.

La replica ha il receiver e il rail system in nylon rinforzato e il gruppo canna in lega d’alluminio, ed è completa di vertical foregrip in polimero con bipiede retrattile a scatto.

Per l’alimentazione dei pallini, il CM16 Lmg della G&G può utilizzare sia il box magazine elettrico da 2500 colpi in dotazione che i normali caricatori standard Colt Marui vecchia serie.

Per quanto riguarda la meccanica, monta un grilletto ETU (Electronic Trigger Unit) in combinazione col Mosfet G&G, che consente il funzionamento in burst control oltreché in semi-auto e full-auto. Il gear-box è dotato di boccole cuscinettate da 8 mm ed è mosso da un motore da 25 mila giri al minuto.

Per info e acquisti:
GM Softair
Via Guardia di Rocca, 13
47899 Serravalle (Rsm)
Tel. 0549 909451
E-mail: info@gm-softair.com
Sito web: www.gm-softair.com/it
Facebook: @GmSoftairSrl
Instagram: @gmsoftair

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *