01 Febbraio, 2023

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Quando si dice… una questione di testa

Quando si dice… una questione di testa

Dal punto di vista pratico, indossare l’elmetto nel soft air può rappresentare una scelta inutile, valida più che altro per chi pratica l’airsoft reenactment. Questa regola non vale, però, se l’elmetto in questione è un caschetto tattico di tipo moderno – real steel o replica che sia – e ciò per la semplice ragione che un copricapo del genere non serve soltanto a proteggere la testa – cosa comunque sempre utile nel nostro gioco, specie negli scenari urban e CQB – ma anche e soprattutto a fornire un supporto per l’applicazione di molteplici dispositivi e accessori oggi irrinunciabili in combattimento. Sulle calotte di tali caschetti, costruiti con fibre sintetiche resistenti e leggere, troviamo infatti mount base, slitte e pad in velcro che consentono l’installazione di device tecnologici estremamente funzionali e vantaggiosi, quali visori notturni, torce tattiche, luci stroboscopiche, cuffie radio eccetera.

Il mercato offre una varietà estremamente ampia di caschetti tattici per il soft air, e non sempre è facile orientarsi, ma un venditore davvero serio e competente, oltreché ben fornito, sarà in grado di indicarvi con sicurezza il modello che risponde alle vostre esigenze. Un suggerimento? Visitate il sito e-commerce di E-Tactical: tra le centinaia di prodotti, troverete copricapo protettivi d’ogni tipo, materiale, configurazione, colorazione e prezzo. Contattate il negozio con fiducia: il personale è a vostra disposizione per aiutarvi a fare la scelta giusta spendendo il giusto.

Per info e acquisti:
E-Tactical
Cell. 331 7502815
E-mail: etacticalcommerce@gmail.com
Sito web: e-tactical.store/it
Facebook: @etacticalstore

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *