19 Marzo, 2024

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Quell’orologio segna quarant’anni

Quell’orologio segna quarant’anni

Per festeggiare i quarant’anni dalla nascita della sua prima pistola – la leggendaria P80 – la Glock ha deciso di realizzare il P80 Anniversary Watch, un cronografo commemorativo in limited edition di quattromila esemplari numerati, che viene consegnato in un set esclusivo comprendente due cinturini, un certificato di autenticità e un medaglione da collezione “Glock P80”, il tutto all’interno di una valigetta di trasporto originale.

Lo styling del dispositivo è chiaramente ispirato ai componenti delle pistole prodotte dall’azienda armiera austriaca: la corona imita l’innesco di una cartuccia, il cinturino in metallo nero richiama il design di un fusto, mentre le modanature della cassa (in titanio) riproducono le dentellature del carrello. Il corredo comprende inoltre un cinturino in silicone giallo, che permette di utilizzare l’orologio anche quando si fa sport, caratterizzato dalla tipica texture che troviamo sui frame delle Glock di ultima generazione.

Dotato di vetro zaffiro, il Glock P80 Anniversary Watch resiste alla corrosione, alle temperature elevate, alle vibrazioni e ai graffi ed è impermeabile fino a 10 atm. Per la carica, l’orologio integra un pannello solare nel quadrante, in grando d’immagazzinare l’energia necessaria a dodici mesi di funzionamento.

Per info e acquisti:
Raffus Softair

c/o Centro Zebra
Via Fermi, 56
24035 Curno (Bg)
Tel. linea 1: 035 236727
Tel. linea 2: 035 5293249
Whatsapp 347 4017372
E-mail: raffus@raffus.it
Internet: www.raffusairsoft.com
Facebook: @raffus.militaria
Instagram: raffusairsoftarmeria
Youtube: Raffus Softair e Armeria

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *