10 Dicembre, 2019

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Rapinano il McDonald’s con fucile da soft air

Rapinano il McDonald’s con fucile da soft air

Rapina al Mac Donald’s all’ora di pranzo, portati via 5mila euro

Articolo tratto da BrindisiOggi

Rapina al McDonald’s del centro commerciale Brin Park di Brindisi oggi [21/11/2019] intorno alle 14:30. Banditi in azione quando il locale era pieno di famiglie e bambini. Tre rapinatori incappucciati hanno fatto irruzione nel fast food entrato da una porta sul retro,  erano armati di quello che sembrava un fucile mitragliatore, hanno minacciato i dipendenti delle casse e si sono fatti consegnare i soldi custoditi in una cassaforte . Arraffato il bottino sono fuggiti via a bordo di una monovolume che li attendeva fuori con a bordo un quarto complice. Prima di andare via hanno esploso alcuni colpi e abbandonato per terra l’arma che poi si è scoperta essere un fucile da softair. Fortunatamente nessuno dei clienti si è accorto di quanto stava accadendo. Il locale era pieno di famiglie e bambini che stavano consumando il pasto. Sul posto sono intervenuti prima gli agenti delle volanti e poi quelli della scientifica che ora conducono le indagini. Il bottino è stato quantificato in 5mila euro. Gli investigatori hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Sul posto non sono stati trovati bossoli.

Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *