30 Settembre, 2020

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
Sparatorie di paintball nel centro città, nove arresti

Sparatorie di paintball nel centro città, nove arresti

In aumento a Los Angeles le sparatorie di paintball che vedono l’intervento della polizia

«Quando riceviamo queste chiamate, il più delle volte ci viene segnalata una persona con un’arma da fuoco», ha detto il capitano Scot Williams della polizia di Los Angeles

Articolo di David Aaro per Fox News

Giovedì [3 settembre 2020] scorso, le autorità hanno dichiarato di aver notato un picco allarmante nelle sparatorie di paintball quest’anno a Los Angeles, con alcune di esse che hanno causato feriti, e gli attacchi vengono spesso condivisi sui social media.

Il dipartimento di polizia di Los Angeles ha comunicato che quest’anno in città si sono verificate ottanta sparatorie di paintball, settantacinque delle quali a Los Angeles Sud. La polizia ha detto che i colpi di paintball possono causare «gravi danni ai tessuti molli», che spesso sembrano inferti da veri fucili d’assalto.

«Quando riceviamo queste chiamate, il più delle volte ci viene segnalata una persona con un’arma da fuoco», ha detto il capitano della polizia di Los Angeles Scot Williams, come riporta l’emittente televisiva Fox 11 Los Angeles.

Era convinto che le sparatorie fossero un modo per la gente di “sfogare energia”, dato che molte persone sono rimaste confinate in casa durante la pandemia di coronavirus.

Ashtann Lewis, diciott’anni, è stata colpita da un marcatore da paintball la scorsa settimana, dicono i rapporti.

«La prima cosa che ho fatto è stata coprirmi la testa. Mi sono ritrovata con tre buchi nel lato esterno della gamba e uno nella schiena», ha raccontato alla stazione.

La polizia ha riferito che i tiratori spesso si filmano e condividono gli attacchi sui social media.

«Se vuoi usare un’arma da paintball, usala in un campo da paintball controllato», ha detto il tenente della polizia di Los Angeles Clint Dohmen.

Secondo Fox 11, sono state arrestate otto persone da quando la polizia ha iniziato a reprimere gli assalti.

«Usare una pistola paintball per sparare è un crimine», ha aggiunto la polizia.

Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *