News mercato

Strumenti evoluti per softgunner evoluti

Per affrontare scenari operativi diversificati in tempi brevi occorrono strumenti versatili, multifunzionali, che consentano agli operatori di rispondere alle esigenze tattiche del momento senza bisogno di prendersi tempo per riorganizzare la propria attrezzatura. Per quanto riguarda i sistemi di puntamento, le forze speciali di tutto il mondo utilizzano per tali necessità i LAM (Laser Aiming Module) tipo AN/PEQ: dei sofisticati dispositivi da installare sulle armi leggere che accorpano in sé più funzioni tattiche, quali quelle di puntatori laser e weapon light, sia visibili che IR, anche a più colori.

Strumenti del genere sono ovviamente molto costosi, troppo per il soft air, ma esistono repliche di ottima qualità, perfettamente funzionanti, con cui è possibile emulare le azioni di combattimento reali spendendo cifre davvero modeste. Ad esempio l’AN/PEQ Wadsn, illustrato nelle foto di questa pagina e offerto da E-Tactical a soli 89,00 euro. Costruito in polimero rinforzato, include un laser rosso (fisso o strobo), un laser IR e una luce Led IR (fissa, temporanea o strobo). Regolabile in alzo e deriva, dispone di comando remoto e si monta su slitte da 20 mm. Funziona con una batteria CR123A o 16340.

Per info e acquisti:
E-Tactical
Cell. 331 7502815
E-mail: etacticalcommerce@gmail.com
Sito web: e-tactical.store/it
Facebook: @etacticalstore

SOFT AIR DYNAMICS

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio