07 Maggio, 2021

header banner
header banner
header banner
header banner
header banner
In evidenza
La forza dei Velites

La forza dei Velites

La moda dilagante delle shotgun da soft air è un fenomeno che può avere molte spiegazioni, ma non è chiaro se lo sviluppo di vaste linee di prodotto dedicate a questa tipologia d’armi – un esempio su tutti la serie Velites della taiwanese Secutor Arms, con ben ventiquattro modelli diversi funzionanti a gas o a molla – sia una causa o una conseguenza di tale successo. Forse tutt’e due. Sicuramente, negli ultimi anni, abbiamo as-sistito a un’evoluzione straordinaria, sia dal punto di vista tecnico che estetico, di queste particolari repliche, e oggi la summenzionata serie Velites rappresenta una delle proposte più accattivanti sul mercato delle ASG.

Tra i vari modelli, il Velites S-II (vedi foto in questa pagina) è quello che maggiormente richiama l’attenzione dei softgunner, vuoi per lo styling sofisticato e grintoso, vuoi per la funzionalità della configurazione stockless, che ne fa un’interessante replica da CQB o di backup.

Funzionante a molla, il Velites S-II Secutor Arms dispone di tre canne con hop-up fisso, spara tre pallini contemporaneamente e utilizza come serbatoi apposite cartucce da 28 colpi l’una. La replica, disponibile in livrea nera o nera/tan, viene proposta dal negozio Softair Rastelli a un prezzo molto interessante.

Per info e acquisti:
Softair Rastelli
C.da del Collegio, 7
47890 Repubblica di San Marino
Tel./fax 0549 992719
E-mail: softairrastelli@gmail.com
Sito web: www.softairrastelli.com
Facebook: @softairrastelli
Youtube: Softair Rastelli

About The Author

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *